IMC AVAS / Libraesva- Presentazione

IMC AVAS / LibraEsva Email Security Service

logo_imc

 

Libra ESVA (Email Security Virtual Appliance) è un antivirus/antispam, certificato da Virus Bullettin come uno di migliori servizi di sicurezza per le email.

 

I filtri Libra Esva includono un doppio antivirus e sono in grado di effettuare un’attenta analisi del messaggio alla ricerca di ulteriori elementi pericolosi quali Phishing, Trojan, Malware, Ransomware come cryptolocker; inoltre, i filtri antispam permettono un’ampia personalizzazione (spam score, whitelist e blacklist, reportistica) a livello di dominio e di singola casella.

Il servizio antivirus/antispam di Libra Esva è ideale per chi desidera una protezione ulteriore dalle fastidiose e-mail di spam e da rischi di infezione di virus e ransomware come CryptoLocker.

Se, scorrendo l’elenco delle e-mail bloccate, si trova che ci sono delle e-mail che invece si sarebbero dovute ricevere, in pochi click si possono “rilasciare” e quindi riceverle immediatamente nella casella di posta destinataria.

Se Libra ESVA è già attivo sulla tua casella e-mail non è necessario nessun tuo intervento: il servizio blocca tutte le e-mail con virus o spam mettendole in “quarantena” prima ancora di essere recapitate, ed invia giornalmente una e-mail di report con l’elenco di tutti di messaggi bloccati e messi in quarantena.

 

 

 

I. M. Consulting ha scelto LibraEsva come partner tecnologico nella lotta allo SPAM e ai VIRUS.

IMCAVAS - Link diretto quarantena

IMCAVAS - Come “rilanciare” dal report giornaliero una e-mail classificata erroneamente come SPAM da Libra ESVA

IMCAVAS - Come accedere al pannello di controllo Libra ESVA per gestire Quarantine, WhiteList e BlackList

 

 

IMC AVAS - Guida Utente completa